Chi Siamo
L’anima di Quinoa Lab
In una sua canzone John Lennon scriveva: la vita è quello che ti accade mentre sei occupato a fare altro. Per Quinoa Lab è stato un po’ così. Il laboratorio artigianale gluten free di Ferrara nasce da un’idea dello chef Athos, dopo aver scoperto la celiachia del figlio. Un progetto che cresce, e diventa realtà, grazie al sostegno delle persone giuste: Angelica, in cucina, che, al fianco di Athos da anni, sperimenta preparazioni gluten free sempre nuove, e Arianna, moglie di Athos, responsabile della gestione amministrativa del laboratorio. Tre persone che in modo diverso portano avanti un progetto fatto di amore, creatività e voglia di realizzare prodotti genuini.
Athos Adalberto Migliari
Chef e proprietario del ristorante la Chiocciola di Portomaggiore. Eredita la passione per la cucina ferrarese dai genitori e dalla nonna. Uno sguardo rivolto all’innovazione, alle materie prime di eccellenza e un legame particolare con la tradizione emiliana: Adalberto porta avanti l’eredità di famiglia, rinnovandola a ogni piatto.
Angelica Lodi
Creativa, talentuosa e determinata. Giovanissima entra nella cucina della Chiocciola, dove ha inizio la sua carriera. Oggi Angelica, insieme ad Athos, è la mente dietro ai prodotti senza glutine di Quinoa Lab. Un animo instancabile, sempre alla ricerca di nuove idee, ricette e sapori.
Arianna Mazzoni
Un sorriso gentile che ti fa sentire a casa. Arianna gestisce la sala del ristorante la Chiocciola e le pratiche burocratiche di Quinoa Lab. Sempre al fianco di Athos, nella vita come nel lavoro, è la colonna portante di due progetti gastronomici che mettono al centro un modo di mangiare bene e con gusto.